Do You Speak Chioggiotto?

Bullismo e cyber bullismo nel nuovo spettacolo di Arena Artis

Scritto da il 2 giugno 2014 alle 15:06
locandina-musical-cyberbullismo---versione-web

L’accademia Arena Artis, con il patrocinio del Comune di Chioggia, presenta mercoledì 4 giugno lo spettacolo WWW world web war al palazzetto dello sport di Borgo San Giovanni. La prima rappresentazione è prevista al mattino alle 09,30 per le scuole e la seconda alle ore 21,00 aperta a tutti. L’ingresso è gratuito.

Lo spettacolo parla del problema del bullismo e cyber bullismo che tanto sta occupando le cronache di questi mesi anche con eventi gravissimi. Si cercherà nello spettacolo in maniera leggera e accessibile di affrontare queste tematiche, cercando di educare i giovani all’uso corretto delle tecnologie.

Ricco di musica, danza e molte sorprese, lo spettacolo, pur se impegnato nel suo messaggio, è divertente e ricco di spunti.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *