- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Bullismo e cyber bullismo nel nuovo spettacolo di Arena Artis

L’accademia Arena Artis, con il patrocinio del Comune di Chioggia, presenta mercoledì 4 giugno lo spettacolo WWW world web war al palazzetto dello sport di Borgo San Giovanni. La prima rappresentazione è prevista al mattino alle 09,30 per le scuole e la seconda alle ore 21,00 aperta a tutti. L’ingresso è gratuito.
Lo spettacolo parla del problema del bullismo e cyber bullismo che tanto sta occupando le cronache di questi mesi anche con eventi gravissimi. Si cercherà nello spettacolo in maniera leggera e accessibile di affrontare queste tematiche, cercando di educare i giovani all’uso corretto delle tecnologie.
Ricco di musica, danza e molte sorprese, lo spettacolo, pur se impegnato nel suo messaggio, è divertente e ricco di spunti.