- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
A Sottomarina è Beach Tennis mania

A Sottomarina questo weekend arrivano i campionati italiani Over e Under di Beach Tennis. Fra tutte le richieste arrivate in Federazione infatti, a spuntarla è stata quella del presidente del Tennis Club Riccardo Bullo. Questo significa che da giovedì in città arriveranno decine tra i migliori atleti italiani.
A Sottomarina già da qualche anno è esplosa la beach tennis mania. Punto di riferimento per questo sport tutto italiano che vanta centinaia di appassionati sportivi chioggiotti di tutte le età, è lo stabilimento Astoria. Qui, fino a qualche anno fa, come in quasi tutti gli stabilimenti balneari, i campi da beach volley dominavano incontrastati. Poi la passione per questo sport ha preso il sopravvento tanto che ora, le reti da beach tennis sono ben 10 e quasi sempre tutte occupate.
Proprio l’Astoria ospiterà l’importante evento di questo fine settimana. Spettacolo assicurato. L’evento fa parte dell’iniziativa “Giochi sulla Sabbia 2014” che presenta un fitto calendario di eventi sportivi che stanno animando la spiaggia di Sottomarina. Il programma è stato allestito dal delegato locale del Coni Rossano Boscolo, con il contributo del Comune e di Gruppo Turismo.