Do You Speak Chioggiotto?

Yoga immersi nella natura del Bosco Nordio

Scritto da il 7 maggio 2014 alle 12:05
yoga bosco nordio

Domenica 18 maggio l’associazione HYLA in collaborazione con Veneto Agricoltura e l’associazione InForma propone una visita guidata presso il Bosco Nordio con lezione di Yoga immersi nella natura.  Una esperienza a contatto sensoriale con l’ambiente del bosco affinando la percezione dell’unità ecosistemica.

Programma

– Ritrovo alle ore 8.15 davanti all’Arena di Sottomarina in bicicletta oppure alle ore 10.00 davanti all’entrata di Bosco Nordio in località Sant’Anna di Chioggia.

– Passeggiata lungo i sentieri del bosco, accompagnati da una guida naturalistica che illustrerà caratteristiche e peculiarità della Riserva, a cui seguirà una lezione di yoga.

– Termine delle attività ore 13.00.

– Costo: € 10 (visita della riserva con guida e lezione di yoga)

Indicazioni utili

– consigliato un abbigliamento comodo.

– Portare un telo o un asciugamano per potersi sedere e stendere sull’erba.

 Info

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL NUM: 3381755614
www.hylacoop.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *