- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Video Servizio: in arrivo a Chioggia il Campionato Italiano Minialtura

Grande successo di iscrizioni per il Campionato Italiano Minialtura, in programma a Chioggia tra il 16 e il 18 maggio 2014, organizzata dal circolo Il Portodimare.
Come riporta il sito velaveneta.it, si tratta di “un evento in grado di sovvertire i luoghi comuni, perché in questo caso quantità e qualità vanno decisamente a braccetto, visto l’elevato livello tecnico che è nelle potenzialità della flotta.”
Il Campionato Italiano Minialtura 2014 è stato presentato ufficialmente alla stampa lo scorso 29 aprile. L’incontro tra i rappresentanti del Comitato Organizzatore e i giornalisti si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Chioggia che, sin dai momenti successivi all’assegnazione della manifestazione al Circolo Velico Il Portodimare, ha supportato fattivamente il sodalizio presieduto da Gianfranco Frizzarin.
Ospite dell’incontro è stato l’Assessore allo Sport, Narciso Girotto, che non ha mancato di ricordare il forte legame esistente tra Chioggia e il mare, sottolineando quanto manifestazioni del genere siano importanti per dare visibilità e convogliare l’interesse di media e addetti ai lavori verso la città.
Ecco il video servizio di ChioggiaTV