Do You Speak Chioggiotto?

Viale Mediterraneo, modifiche sulla viabilità dal 3 giugno per lavori di manutenzione

Scritto da il 28 maggio 2014 alle 18:05
685px-Italian_traffic_signs_-_old_-_lavori_in_corso.svg

Con ordinanza dirigenziale n. 119 del 28.05.2014 è stata stabilita la modifica della viabilità in Viale Mediterraneo, dal 03 al 25 giugno 2014, al fine di effettuare dei lavori di manutenzione straordinaria alla pavimentazione stradale.

I lavori saranno eseguiti in quattro tratti diversi:

• dal 03 al 06 giugno, sulla carreggiata sud, dalla rotonda di Ridotto Madonna a Via Nicolò Zeno;

• dal 09 al 12 giugno, sulla carreggiata sud, da Via Nicolò Zeno alla rotonda altezza di Via Venier;

• dal 16 al 18 giugno, sulla carreggiata nord, dalla rotonda all’altezza di Via Venier a Via Nicolò Zeno;

• dal 23 al 25 giugno, sulla carreggiata nord, da Via Nicolò Zeno alla rotonda di Ridotto Madonna.

Al fine di garantire la sicurezza di tutti coloro che transitano in Viale Mediterraneo e degli operai, oltre agli obblighi, divieti e limiti attualmente già esistenti, dal 03 al 25 giugno o comunque sino a termine dei lavori, ad eccezione dei sabati e delle domeniche, la viabilità in Viale Mediterraneo subirà le seguenti modifiche:

per i primi due tratti:

• l’istituzione del divieto di transito a tutti i veicoli nella carreggiata sud, eccetto frontisti compatibilmente con le esigenze di cantiere, con deviazione del traffico nella carreggiata nord, mentre nella carreggiata nord, verrà stabilito l’istituzione del doppio senso di circolazione, del divieto di sorpasso per tutti i veicoli, del limite massimo di velocità di 30 Km/h, del divieto di fermata 0/24 con rimozione del mezzo.

per gli ultimi due tratti:

• l’istituzione del divieto di transito a tutti i veicoli nella carreggiata nord, eccetto frontisti compatibilmente con le esigenze di cantiere, con deviazione del traffico nella carreggiata sud, mentre nella carreggiata sud, verrà stabilito l’istituzione del doppio senso di circolazione, del limite massimo di velocità di 30 Km/h, del divieto di sorpasso per tutti i veicoli, del divieto di fermata 0/24 con rimozione del mezzo;

Verrà, altresì, stabilita dal 03 al 25 giugno o comunque sino a termine dei lavori, in Viale Mediterraneo all’intersezione con Via Domenico Schiavo, la sospensione della circolazione a rotatoria.

Il passaggio dei mezzi di soccorso, di assistenza e della polizia in caso di situazioni di emergenza verrà sempre e comunque garantito.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *