Do You Speak Chioggiotto?

Strage di patenti in provincia di Rovigo. Ritirata anche ad un chioggiotto

Scritto da il 19 maggio 2014 alle 14:05
patente

Intensi controlli nel fine settimana dei carabinieri della Compagnia di Adria su tutto il territorio del Delta. Molti i provvedimenti per guida in stato di ebrezza.

E’ stato denunciato penalmente alla Prefettura di Rovigo un 22enne di Chioggia (VE), fermato a Adria con un tasso alcolemico di 1,3 g/l. Oltre al deferimento alla Procura della Repubblica di Rovigo è scattato altresì il ritiro immediato della patente di guida e la decurtazione di 10 punti dalla stessa. Stessa sorte per un 23enne di Porto Tolle e per un 35enne di Adria con un tasso 0,7 g/l.

Contestati altri casi di guida in stato di ebbrezza alcolica: un 35enne di Adria, fermato ad Adria con 0,7 g/l, un 27enne di Porto Viro, fermato a Porto Tolle con 0,8 g/l e ubriachezza molesta per un 25enne di Villadose, fermato ad Adria davanti alla stazione ferroviaria, in stato di agitazione a causa dell’abuso di alcol.

Inoltre nel corso dei controlli è stato segnalato alla Prefettura di Rovigo un 25enne di Loreo per possesso di cocaina.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *