Do You Speak Chioggiotto?

Stop Vivisection. A settembre l’iniziativa popolare arriva in Parlamento Europeo

Scritto da il 8 maggio 2014 alle 12:05
215864

Obiettivo raggiunto: 1 milione di firme valide per l’iniziativa STOP VIVISECTION.

STOP VIVISECTION continuerà ora il suo percorso istituzionale e sarà la prima iniziativa popolare europea che verrà discussa e analizzata durante la prossima legislatura 2014-2019 dal Parlamento Europeo e dalla Commissione Europea.

Nel prossimo settembre, a Bruxelles, presso il Parlamento Europeo, si terrà l’audizione ufficiale dei rappresentanti di STOP VIVISECTION, Gianni Tamino e André Menache. A ottobre 2014 ci sarà la risposta ufficiale della Commissione Europea che spiegherà come intende intervenire per venire incontro alle richieste di oltre un milione di cittadini.

Tocca a te! Elezioni europee 2014: “Un voto per STOP VIVISECTION”

Fino ad oggi abbiamo portato avanti la più grande campagna politica dal basso di sempre contro la sperimentazione animale: poco meno di un milione e mezzo di cittadini hanno formalmente espresso la volontà di abolire la sperimentazione sugli animali. Il tutto è stato realizzato senza il supporto materiale e finanziario delle lobby ma solo grazie allo straordinario impegno di cittadini, volontari, comitati e associazioni. Sembrava impossibile ma ce l’abbiamo fatta.

Adesso dobbiamo affrontare un’altra sfida: abbiamo bisogno che il prossimo Parlamento Europeo sia composto da deputati sostenitori di STOP VIVISECTION. Possiamo farcela grazie al nostro potere di cittadini!

Aiutaci! Contatta i candidati della tua circoscrizione, invitali ad unirsi alla campagna “Un voto per STOP VIVISECTION”: invia loro una mail, condividi il banner sui loro social network, domanda la loro adesione durante gli incontri elettorali. Tutti i candidati potranno unirsi alla campagna entro il 17 maggio. Utilizzeremo gli ultimi giorni prima delle elezioni europee per diffondere la lista dei candidati che sosterranno STOP VIVISECTION e inviteremo a votare per loro.

Info: Stop Vivisection

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *