- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Stop Vivisection. A settembre l’iniziativa popolare arriva in Parlamento Europeo

Obiettivo raggiunto: 1 milione di firme valide per l’iniziativa STOP VIVISECTION.
STOP VIVISECTION continuerà ora il suo percorso istituzionale e sarà la prima iniziativa popolare europea che verrà discussa e analizzata durante la prossima legislatura 2014-2019 dal Parlamento Europeo e dalla Commissione Europea.
Nel prossimo settembre, a Bruxelles, presso il Parlamento Europeo, si terrà l’audizione ufficiale dei rappresentanti di STOP VIVISECTION, Gianni Tamino e André Menache. A ottobre 2014 ci sarà la risposta ufficiale della Commissione Europea che spiegherà come intende intervenire per venire incontro alle richieste di oltre un milione di cittadini.
Tocca a te! Elezioni europee 2014: “Un voto per STOP VIVISECTION”
Fino ad oggi abbiamo portato avanti la più grande campagna politica dal basso di sempre contro la sperimentazione animale: poco meno di un milione e mezzo di cittadini hanno formalmente espresso la volontà di abolire la sperimentazione sugli animali. Il tutto è stato realizzato senza il supporto materiale e finanziario delle lobby ma solo grazie allo straordinario impegno di cittadini, volontari, comitati e associazioni. Sembrava impossibile ma ce l’abbiamo fatta.
Adesso dobbiamo affrontare un’altra sfida: abbiamo bisogno che il prossimo Parlamento Europeo sia composto da deputati sostenitori di STOP VIVISECTION. Possiamo farcela grazie al nostro potere di cittadini!
Aiutaci! Contatta i candidati della tua circoscrizione, invitali ad unirsi alla campagna “Un voto per STOP VIVISECTION”: invia loro una mail, condividi il banner sui loro social network, domanda la loro adesione durante gli incontri elettorali. Tutti i candidati potranno unirsi alla campagna entro il 17 maggio. Utilizzeremo gli ultimi giorni prima delle elezioni europee per diffondere la lista dei candidati che sosterranno STOP VIVISECTION e inviteremo a votare per loro.
Info: Stop Vivisection