Do You Speak Chioggiotto?

Spiaggia: ripascimento al via, il plauso di Gruppo Turismo

Scritto da il 13 maggio 2014 alle 12:05
ripascimento spiaggia

Domani o, al massimo entro la fine della settimana, comincerà il ripascimento che interesserà prima il litorale di Sottomarina e, successivamente, quello di Isola Verde.

Cominciando i lavori a metà maggio si può ipotizzare che questi finiranno attorno ai primi di giugno. “Siamo soddisfatti – afferma Luciano Serafini di Gruppo Turismo Chioggia e presidente di Cisa Camping – un plauso va sicuramente fatto a chi ha lavorato in tal senso. Ringraziamo quindi l’assessore Silvia Vianello e i tecnici che hanno reso possibile il raggiungimento di questo obiettivo. Ci auguriamo che i lavori siano completati entro i primissimi giorni di giugno. Dal 7 al 21 giugno è periodo di Pentecoste ed è previsto l’arrivo di un discreto numero di turisti tedeschi. È quindi fondamentale che, per quelle date, il litorale sia in “ottima forma”.

Soddisfatto anche Leonardo Ranieri, vice presidente Ascom e presidente di UnionMare Veneto: “Questa è la dimostrazione – afferma – che quando istituzioni e categorie si muovono assieme e fanno squadra i risultati si ottengono. Ci auguriamo, ovviamente, che questo sia l’ultimo anno del ripascimento e che, dal prossimo, vengano fatti quelli interventi strutturali e definitivi che sono stati promessi dal Magistrato alle Acque”.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *