Do You Speak Chioggiotto?

Sabato in auditorium un memorial per Annalisa Mossuto

Scritto da il 16 maggio 2014 alle 09:05
a3AnnalisaMossuto_definitiva

“In ricordo di Annalisa, del suo immenso sorriso e della sua voglia di vivere”

Sabato 17 maggio alle ore 21 presso l’Auditorium S. Nicolò di Chioggia si terrà il Memorial Annalisa Mossuto.

Una serata con spettacoli di musica, canto e danza per ricordare Annalisa- la giovane scomparsa lo scorso luglio a causa di una forma di leucemia.

La serata è stata fortemente voluta dal papà e da Michela, la sorella di Annalisa, e l’evento è stato realizzato grazie alla collaborazione della Scuola Silvio Pellico con la presenza dei professori Micaela Tiozzo, Rizzi Raffaela e Gianluca Sfriso; del gruppo Arena Artis con la partecipazione della professoressa Antonia Varagnolo e del Centro Formazione Danza e Ginnastica con la professoressa Patrizia Aricò.

Da segnalare la presenza dell’orchestra della sezione musicale della scuola Silvio Pellico, per ricordare Annalisa, ex alunna dell’Istituto.

Sono state invitate tutte le scuole della città per sensibilizzare sul tema della prevenzione grazie alla presenza di alcuni medici.

Alla serata parteciperanno anche il sindaco di Chioggia Casson, l’assessore Silvia Vianello, rappresentanti della Guardia di Finanza (colleghi del papà di Annalisa) e associazioni.

Il ricavato della serata sarà devoluto alla sezione AIL di Chioggia e alla Casa del Sole della sezione AIL di Bergamo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *