Do You Speak Chioggiotto?

Piccadilly cafè, gli aperitivi sfiziosi in città

Scritto da il 6 maggio 2014 alle 11:05
10322840_10152122398447852_8392228371950640703_n

Nuove gestione per il Piccadilly Cafè di Sottomarina che stupisce sempre con tante novità, in particolare quelle legate all’aperitivo.

Il locale in Piazza Italia è ora nelle mani di Ivan Boscolo Moretto che porta al Piccadilly la sua pluriennale esperienza maturata in un altro amatissimo locale di Sottomarina, il Pepenero.

L’aperitivo è il momento ideale della giornata per rilassarsi lasciandosi alle spalle le preoccupazioni e gli impegni, preparandosi a vivere una serata dedicata a se stessi, alla famiglia, ai propri interessi. Affinché questo momento sia davvero soddisfacente, è però opportuno non sottovalutare la qualità dei cibi e delle bevande che vi vengono consumati, né l’eleganza e la raffinatezza del luogo.

Il Piccadilly cafè è una vera e propria garanzia per quanto riguarda l’happy hour. Il Piccadilly cafè vi offre tutti i sabati un aperitivo alternativo e sfarzoso. Alla domenica, a partire dalle 18, vi attende con l’apperit-time, l’aperitivo più famoso in città con tante delizie accuratamente selezionate, variabili a seconda della stagione; tutto ciò per offrirvi solamente il meglio, rifuggendo da prodotti surgelati o di qualità non sceltissima. Inoltre una grande novità sono i cocktail a base di frutta: colorati, gustosi, dissetanti…da assaggiare !

Sotto alcuni cocktail e il barman Riccardo.

   

   

   

La ricerca dei prodotti migliori riguarda naturalmente l’offerta in ogni momento della giornata. A colazione croissant, torte e biscotti firmati Pasticceria Nordio.

Il nuovo Piccadilly è tutto da scoprire!
Piccadilly Cafè, giornate gustose! In Piazzale Italia a Sottomarina!

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .