Do You Speak Chioggiotto?

Ondata di furti in città

Scritto da il 17 maggio 2014 alle 16:05
FURTO

Si sono moltiplicate negli ultimi giorni le segnalazioni di furti e tentati furti in città.

Ieri preso di mira un condominio in centro a Sottomarina, in via Milano, dotato di una ventina di garage sotterranei. In base alla ricostruzione delle forze dell’ordine il colpo è stato fatto da professionisti. Rubate alcune biciclette, le batterie di alcune bici elettriche e qualche costosa canna da pesca.

Furto anche allo stabilimento “Nuova Marina” dove sono sparite alcune reti da beach volley e degli estintori.

Borseggiatori all’opera invece al mercato giovedì scorso. Diverse signore al momento di pagare gli acquisti si sono accorte di essere state alleggerite del portafoglio.

Ladri anche all’ospedale di Chioggia ma sembra che in questo caso il colpo non sia riuscito. Hanno rotto una finestra ed è scattalo l’allarme, spaventati si sarebbero dati alla fuga.

Segnalati  dei furti all’isola dei saloni.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *