Do You Speak Chioggiotto?

Nuova illuminazione per il centro di Sottomarina

Scritto da il 16 maggio 2014 alle 18:05
intervento luci viale Padova

Il centro di Sottomarina si presenta al via della stagione estiva con una illuminazione potenziata in quelle zone che da qualche anno risultavano penalizzate. L’ultimo intervento di riqualificazione aveva introdotto un’intensità luminosa troppo bassa in viale Padova, viale Venezia e in generale nell’area del centro.

Molte attività commerciali in questi anni si erano lamentate segnalando la cosa all’amministrazione. A febbraio c’era stato anche un incontro con l’assessore alle attività produttive Maurizio Salvagno e i vertici di SST per affrontare la questione. In quell’occasione l’amministrazione comunale, ma anche l’amministratore delegato di SST Guerrino Boscolo Cocuccia accompagnato dall’ingegner Napetti e dal direttore Venerucci, avevano promesso un intervento in tempi rapidi e in queste ore la promessa è stata mantenuta.

L’operazione è iniziata dalla mattinata di ieri in viale Padova. Nelle prossime settimane l’intervento si estenderà anche su Viale Venezia. Un ottimo risultato che dimostra la particolare attenzione dell’assessore alle attività produttive Salvagno ai problemi delle attività commerciali che stanno già vivendo una congiuntura difficile.

Ascolta l’intervista registrata al Vice Sindaco Maurizio Salvagno questa mattina su Radio Bcs con Gianni Nardo

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *