- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Nuova illuminazione per il centro di Sottomarina

Il centro di Sottomarina si presenta al via della stagione estiva con una illuminazione potenziata in quelle zone che da qualche anno risultavano penalizzate. L’ultimo intervento di riqualificazione aveva introdotto un’intensità luminosa troppo bassa in viale Padova, viale Venezia e in generale nell’area del centro.
Molte attività commerciali in questi anni si erano lamentate segnalando la cosa all’amministrazione. A febbraio c’era stato anche un incontro con l’assessore alle attività produttive Maurizio Salvagno e i vertici di SST per affrontare la questione. In quell’occasione l’amministrazione comunale, ma anche l’amministratore delegato di SST Guerrino Boscolo Cocuccia accompagnato dall’ingegner Napetti e dal direttore Venerucci, avevano promesso un intervento in tempi rapidi e in queste ore la promessa è stata mantenuta.
L’operazione è iniziata dalla mattinata di ieri in viale Padova. Nelle prossime settimane l’intervento si estenderà anche su Viale Venezia. Un ottimo risultato che dimostra la particolare attenzione dell’assessore alle attività produttive Salvagno ai problemi delle attività commerciali che stanno già vivendo una congiuntura difficile.
Ascolta l’intervista registrata al Vice Sindaco Maurizio Salvagno questa mattina su Radio Bcs con Gianni Nardo