Do You Speak Chioggiotto?

Nuova Eraclea, pizze buone e leggere

Scritto da il 10 maggio 2014 alle 22:05
ristorante pizzeria eraclea (20)

La nuova Eraclea, con la nuova gestione, vi aspetta tutti i giorni per una pizza in compagnia, cucinata nel forno a legna, o per degustare le ottime specialità di carne e di pesce sempre freschissimo in un ambiente caldo ed accogliente.

Lo staff già dal mattino vi accolglie con le colazioni, pausa pranzo sfiziosa con ottimo rapporto qualità-prezzo, e a cena con le bontà dello chef Gianluca. Nel periodo estivo c’è anche la terrazza esterna.

Il locale propone un’ampia scelta di pizze cotte nel forno a legna, quindi croccanti, sottili e gustose. La pizza è un grande classico della nostra cucina, ed evoca allegria, divertimento, festa. La Nuova Eraclea utilizza farine light per ottenere pizze più digeribili e leggere senza perdere il classico gusto. La pizza preparata con la sapienza delle mani e un impasto tradizionale lievitato naturalmente, è davvero una pizza leggera e altamente digeribile.

   

   

   

Tutte le pizze proposte nel variegato menù sono realizzate con la massima attenzione per la qualità delle materia prime, per la freschezza dei prodotti impiegati sia nella realizzazione dell’impasto che del condimento. Oltre alle pizze classiche, la Nuova Eraclea nel menù propone una sezione alquanto fantasiosa denominata: “Pizze speciali ciak si gira“. Potete assaggiare la Sofia Loren con scamorza e sfilacci, oppure la Franco e Ciccio con porcini, gorgonzola, pancetta e grana o la Paolo Vilaggio con il fritto mista e tante altre.

Per chi lo desidera non manca una proposta di panini speciali fatti con il pane di pizza che potete “imbottire” come desiderate con gli ingredienti freschi disponibili nella fornita cucina, o se volete una variante della classica pizza tonda scegliete le baguette.

Il ristorante è molto attento anche alle famiglie e ai bambini, preparando un menù speciale dedicato ai più piccoli con pizze, hamburger, patatine. Non dimentichiamo il momento aperitivo: dopo le 18 alla Nuova Eraclea c’è il ricco e sfarzoso aperitivo con schiacciatine, pizzette, degustazione di pesce e manicaretti unici preparati dallo chef.

   

   

Per un pranzo di lavoro, un ritrovo tra amici o per una cena particolare, scorrete il ricco menù della cucina di Gianluca e Cristina e scegliete un piatto tradizionale e sempre all’insegna dei prodotti di stagione. Per una serata particolare scegliete la qualità delle pizze speciali, ideali da gustare in compagnia oppure se volete potete ordinarle e degustarle a casa chiamando lo 041/4967446!

Il locale può ospitare anche cerimonie importanti come comunioni, battesimi, lauree e compleanni.

La Nuova Eraclea è situata in Viale Cristoforo Colombo a Sottomarina.

Ecco il video dell’apertura:

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .