Do You Speak Chioggiotto?

“Naturalmente” fa il pieno

Scritto da il 26 maggio 2014 alle 14:05
ascom chioggia  naturalmente (38)

Il centro di Chioggia ha ospitato nel fine settimana la seconda edizione di “Naturalmente” meeting dell’ecologia e del benessere. Tanto sabato che domenica ottimo riscontro di presenze, anche con molti turisti che hanno potuto godersi al meglio la manifestazione visto le due splendide giornate di sole. Molto apprezzata la presenza dei ristoratori di Chioggia nella “Piazza del Gusto” dove è stato possibile degustare le eccellenze della cucina locale.

Nell’area dedicata agli incontri un successo l’intervento del dott. Proietti che ha parlato di alimentazione e risposto ad una interminabile serie di domande poste da un pubblico attento e preparato. Molto interessante anche l’incontro di domenica “Le terre ritornano a vivere” dove Mara Monti, autrice di Cibo criminale, ha raccontato l’esperienza di Libera nelle terre confiscate alla mafia.

Contenti i più piccoli grazie alla presenza di artisti di strada che hanno regalato momenti divertenti.

Andrea Bonaldo di Comunica Eventi, gli organizzatori della manifestazione, ha voluto sottolineare in particolare l’ottima riuscita in piazza Granaio della “Piazza del Gusto” con la possibilità di scegliere tra una proposta tradizionale a base di pesce e una invece di tipo vegetariano e poi il numero delle presenze, davvero importanti in entrambe le giornate dell’appuntamento.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *