Do You Speak Chioggiotto?

La star di “Unti e Bisunti” continua il suo viaggio a Chioggia

Scritto da il 4 maggio 2014 alle 13:05
creme fritte de ciosa

Continuano le registrazioni della puntata dedicata a Chioggia di “Unti e Bisunti”. Lo chef Rubio in questi giorni ha visitato numerosi locali, ristoranti e attività della città.

La presenza ha destato molta curiosità e numerosi sono gli scatti apparsi su Facebook che hanno fissato alcuni momenti del suo giro cittadino. La puntata registrata a Chioggia verrà trasmessa il 23 giugno su DMAX e conterrà le molte immagini registrate in questi giorni: la visita al mercato ittico all’ingrosso, all’ittiturismo ai Casoni, al ristorante Aurora, alla pasticceria Clodia, al wine bar Fronte del Porto e naturalmente al casottino delle Creme Fritte.

Non è mancato un incontro con i balestrieri del palio della Marciliana. Un appuntamento che sarà una bella vetrina per la nostra città. Nella sfida chef Rubio proporrà il “risotto di Go”, la “crema fritta”, le “fritture miste” di seppioline nere, zottoli, canocie (cicale di mare), sarde e gamberi, il “baccalà mantecato”, la “torta di radicchio”, la rinomata “polenta bianca” col pesce.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *