Do You Speak Chioggiotto?

La scuola Don Milani ancora presa di mira da balordi

Scritto da il 30 maggio 2014 alle 18:05
distributore-merendine-pausa-lavoro

La scuola Don Milani ancora presa di mira dai ladri.

La scorsa notte ignoti si sono introdotti nella scuola elementare in via Schiavo ed hanno saccheggiato le macchinette che distribuiscono merendine e bevande. Di pochi euro il bottino.

Negli ultimi mesi si sono verificati altri episodi in cui balordi si sono introdotti all’interno degli edifici scolastici della città, facendo danni di vario tipo.

Il dirigente scolastico Sergio Ferroli chiede l’intervento del Comune e dichiara al Gazzettino: “Sarebbe auspicabile l’installazione di sistemi antiintrusione elettronici. L’amministrazione scolastica, però, non può far nulla. Le dotazioni antifurto dovrebbero essere installate a spese del Comune”.

Note
Foto http://www.lagreca.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *