Do You Speak Chioggiotto?

La sciarpa rosa da record in esposizione all’ospedale di Chioggia

Scritto da il 23 maggio 2014 alle 10:05
andos sciarpa rosa

Giovedì 22 maggio nell’atrio dell’ospedale di Chioggia c’è stata l’inaugurazione della mostra fotografica “La sciarpa rosa riscalda l’ospedale”.

Presenti il sindaco Casson, l’assessore Silvia Vianello, il direttore generale dott. Dal Ben e molti medici.

Anche la facciata dell’ospedale è stata, a tratti, incorniciata di rosa.

Il 12 aprile scorso la nostra città è stata l’inconsueto scenario di una grande, lunga, colorata e mai vista rappresentazione. Centinaia e centinaia di mani di tutte le età e condizioni – donne, bambini, uomini – hanno dispiegato e sorretto lungo tutto il Corso del Popolo La sciarpa rosa per il record – Lo screening per la Tua Vita.

È questa una sciarpa speciale, un simbolo, per mesi al centro del progetto dell’associazione ANDOS per incentivare la partecipazione agli screening promossi dalla A.U.L.S.S 14.

Andos: “Tutto questo non è la fine di un percorso, ma l’inizio di una sfida maggiore: raggiungere o ancor meglio sorpassare l’80% di adesioni allo screening. Ora tocca a noi tutte donne ANDOS fare un passa-parola ancora più forte e chiaro perchè lo SCREENING È PER LA TUA VITA!

Foto Chiara Tiozzo

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *