Do You Speak Chioggiotto?

La mostra “L’uomo che dipinge il cielo” prosegue fino al 1 giugno

Scritto da il 29 maggio 2014 alle 11:05
l uomo che dipinge il cielo don milani

Visto il grande successo di pubblico e le numerose richieste, la mostra “L’uomo che dipinge il cielo”realizzata dagli alunni della scuola Don Milani proseguirà ancora per qualche giorno.

Queste le nuove date presso la  Chiesetta di San Martino in piazza Duomo a Chioggia: da giovedì 29 maggio a domenica 1 giugno dalle ore 18.00 alle ore 21.00.

Il prossimo e ultimo appuntamento dell’iniziativa  della scuola Don Milani “L’uomo che dipinge il cielo. Da Giotto agli impressionisti” sarà venerdì 6 giugno con “…e infine uscimmo fuori a rimirar le stelle”, una serata a cura del gruppo Astrofili Gr.A.N. Chio (ore 21 presso Bagni Europa).

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *