Do You Speak Chioggiotto?

Il Museo Civico della Laguna sud aperto per la “Notte Europea dei Musei”

Scritto da il 14 maggio 2014 alle 14:05
museo civico laguna sud

Anche il Museo Civico della Laguna sud – San Francesco fuori le mura di Chioggia aderirà alla “Notte Europea dei Musei”.

Aprirà quindi al pubblico straordinariamente sabato 17 maggio c.a. al costo del biglietto d’ingresso di soli € 1,00.

Cultura e social network: per una notte sarà infatti lecito fotografare all’interno dei musei, per poi caricare le foto nella pagina Immagini dalla Notte.

Instagramers Italia, la community italiana degli appassionati di Instagram, per il secondo anno consecutivo racconterà la Notte dei Musei italiana, taggando le foto con #ndmigersitalia14.

Le immagini verranno pubblicate nella pagina Immagini dalla Notte.

Non avete un account Instagram? Ma cosa aspettate!? Scaricate la app sul vostro smartphone (è gratuita): manca solo una settimana alla Notte dei Musei!

Ed arriviamo all’annoso problema. Ma se dentro alle sale dei Musei non si può fotografare?? Signori Musei, per una sera, liberi tutti.

www.lanottedeimusei.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *