- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Il Museo Civico della Laguna sud aperto per la “Notte Europea dei Musei”

Anche il Museo Civico della Laguna sud – San Francesco fuori le mura di Chioggia aderirà alla “Notte Europea dei Musei”.
Aprirà quindi al pubblico straordinariamente sabato 17 maggio c.a. al costo del biglietto d’ingresso di soli € 1,00.
Cultura e social network: per una notte sarà infatti lecito fotografare all’interno dei musei, per poi caricare le foto nella pagina Immagini dalla Notte.
Instagramers Italia, la community italiana degli appassionati di Instagram, per il secondo anno consecutivo racconterà la Notte dei Musei italiana, taggando le foto con #ndmigersitalia14.
Le immagini verranno pubblicate nella pagina Immagini dalla Notte.
Non avete un account Instagram? Ma cosa aspettate!? Scaricate la app sul vostro smartphone (è gratuita): manca solo una settimana alla Notte dei Musei!
Ed arriviamo all’annoso problema. Ma se dentro alle sale dei Musei non si può fotografare?? Signori Musei, per una sera, liberi tutti.