Do You Speak Chioggiotto?

I Funkey Groove al Point Break

Scritto da il 30 maggio 2014 alle 16:05
funkey groove

Stasera al Point Break dalle 22.30 una serata tutta da ballare con i migliori brani degli Earth Wind and Fire, Tower of power, Stevie Wonder e molti altri!

Ospiti d’onore i Fun-Key-Groove, una garanzia per un mix di musica e divertimento. Il nome della band è già il biglietto da visita: Fun-Key-Groove significa infatti “La chiave del divertimento della Funk music”, e per l’occasione ci presenteranno il loro nuovo repertorio che spazia dai classici pezzi Funky e Soul, da James Brown ai Tower of Power.

La pasta sonora della formazione fa leva su un’accattivante sessione fiati e quattro voci femminili e vi delizierà con la musica d’animazione delle migliori annate.

I Fun-Key-Groove sono un gruppo giovane, grintoso e coinvolgente, formatosi lo scorso anno. Nati per uno strano gioco del destino, sono una sorta di frullato delle diverse proposte musicali di Chioggia: una solida base ritmica che calca il palco da anni, la pazzia musicale di una sessione fiati d’esperienza, la genuinità di quattro voci femminili differenti e complementari, e tanta tanta tanta voglia di musica e divertimento.

“La nostra mission è far conoscere il Funky alle nuove generazioni e ve ne daremo un assaggio, ma non ci dimenticheremo della musica che fa scatenare il pubblico…”. Preparatevi dunque delle comode scarpe perché non riuscirete a fermarvi al ritmo del Fun-Key-Groove, serviti di un cabaret musicale di sano divertimento.”

FORMAZIONE: Chiara Doria – voce Silvia Paganin – voce Gloria Boscolo Berto – voce Elena Boscolo Gnolo – voce Stefano Bellemo – tastiere e voce Marco Chiereghin – batteria Michele Fabris – chitarra Renato Naccari – basso e contrabbasso Mauro Boscolo Nale – sax tenore e baritono Ferdi Aprile – sax contralto e tenore Andrea Olivato – Trombone Mirco Parisi – Tromba Stefano Marchesan – Tromba

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *