Do You Speak Chioggiotto?

Guasto per il maltempo, poste in tilt ad inizio mattina

Scritto da il 12 maggio 2014 alle 14:05
poste-italiane

Il maltempo che ha imperversato in buona parte del Veneto in queste ore ha causato problemi anche agli uffici locali delle Poste italiane.

Il problema non è stato in verità direttamente riconducibile alle Poste ma causato da un disservizio Telecom, l’azienda che fornisce la connessione di rete. Per qualche ora l’utenza ha avuto difficoltà ad usufruire dei normali servizi. Già a metà mattina il problema è stato per fortuna risolto.

Nella sede delle Poste di Sottomarina c’è stata anche la presentazione di un nuovo servizio con “semaforo” e punto info per aiutare il cittadino ad usufruire dei servizi postali nelle ore in cui è previsto un flusso minore: si tratta di un meccanismo simile a quello usato dalle autostrade per incentivare le cosiddette “partenze intelligenti”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *