Do You Speak Chioggiotto?

Furti alle Slot, sequenza senza fine

Scritto da il 2 maggio 2014 alle 13:05
furto slot

La notizia dei furti alle slot è oramai quotidiana. Anche negli ultimi giorni due nuovi colpi: uno in centro storico e l’altro all’Isola dei Saloni.

I bar che che hanno ricevuto questo tipo di visita davvero poco gradita sono molteplici e situati in ogni angolo della città. Qualche fortunato, si fa per dire, è stato oggetto di furti addirittura più di una volta.

In molti gestori stanno valutando se sia ancora opportuno tenere le macchinette slot all’interno dei loro esercizi visto che a quanto pare aiutano a diventare bersagli di furti. Le indagini per ora non hanno portato ancora all’individuazione degli autori dei furti.

Note
Foto: immagine d'archivio

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *