Do You Speak Chioggiotto?

Finisce l’era 7.2, al via due nuovi progetti

Scritto da il 2 maggio 2014 alle 15:05
7.2

Il 7.2 il mega party che per alcuni anni ha infiammato la spiaggia di Sottomarina sembra essere arrivato al capolinea, almeno per il momento.

Nell’estate 2014 i personaggi che hanno costruito questo evento amatissimo dal pubblico del nord Italia, hanno deciso di dividere le proprie strade, dando vita a nuovi progetti. Entrambi vedranno però Sottomarina come protagonista. Il party Dieci Dieci nasce a Rovigo e coinvolge tra gli altri due volti noti del 7.2 ovvero Thorn e Keller. Quattro le date previste, in un tour Veneto che arriverà non in spiaggia ma nelle piazze. Scenografia spettacolare e tanta energia, con oltre al dj set e all’animazione di Thorn anche le coreografie del noto ballerino Jean MarieEtienne, altro volto spesso protagonista del 7.2.

Ecco il video promo 

 

A Sottomarina l’evento è stato inserito nel fitto calendario di “We love Shopping” che anche quest’anno porterà festa e shopping serale nei centri di Chioggia e Sottomarina grazie ad Ascom Confcommercio, Comune di Chioggia e ChioggiaTV. La data scelta dovrebbe essere il 28 di giugno.

Il secondo progetto promosso da un’altro volto noto del 7.2 animerà invece alcune domeniche del noto stabilimento Indiga. Il P.R. Lele Borgato porterà nella stessa spiaggia che vedeva protagonista il party più famoso del nord Italia, un nuovo format che si chiama “HI.T – Hit Ibiza”. Non solo musica ma anche sport e spiaggia. L’evento inizierà alle 10 del mattino per concludersi alla mezzanotte. Già fissata la prima data che sarà il giorno 1 giugno 2014.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *