Do You Speak Chioggiotto?

Esce il cd di Luca B. Musica per cantare

Scritto da il 19 maggio 2014 alle 12:05
Luca B

Luca B. è apprezzato intrattenitore e show man delle notti di mezza Italia.

Con la sua carica ed ironia vivacizza i più importanti locali, anche del Veneto. Lo avrete visto al Makkarone, a Villa Bonin, al Secret o in tante altre occasioni con i suoi incredibili spettacoli live, ma ora ha pubblicato anche il suo primo cd.

Un successo visto che nelle prime giornate di vendita su I Tunes è riuscito ad entrare nei primi 50 tra i più venduti, davanti addirittura a mostri sacri come la Pausini ed Elisa. Lunedi 19 maggio è arrivato addirittura al numero 14 tra i più venduti nel nostro paese.

Le canzoni sono riletture di classici del divertimento pop italiano: 50 special, Se io non avessi te, Boy Band e tante altre. Il singolo scelto per fare da traino all’intero lavoro è una versione reggae di Rewind del grande Vasco Rossi. Fresca e leggera per accompagnarci nelle giornate estive.

Ascolta l’intervista registrata durante il programma “Riservato per Due” su radio Bcs con Gianni Nardo

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *