Do You Speak Chioggiotto?

Dieci anni di Bora Bora, arriva il nuovo menù

Scritto da il 7 maggio 2014 alle 18:05
bora bora ristorantino sottomarina (4)

Alzi la mano chi con la bella stagione non prova un’irrefrenabile voglia di mare, sole e un bel piatto a base di pesce magari a due passi dal mare. Eccovi soddisfatti con il locale più fresco del lungomare di Sottomarina: il Bora Bora.

Domenica 3 maggio il locale ha presentato una degustazione di piatti del nuovo e ricco menù accompagnato da momenti di spettacolo con Pamela e il suo gruppo di danzatrici del ventre (info sui corsi di danza orientale trovate Pamela presso il Centro formazione danza in via Mercato Vecchio a Sottomarina; cel. 340-3890774).

Bora Bora dai colori vivaci e dall’atmosfera frizzante è aperto tutti i giorni dalle 9 del mattino sino a tarda notte, è un valido punto snack a tutte le ore del giorno.

Quest’anno il locale festeggia i dieci anni di attività e per festeggiare si è rifatto il look. Nuovi spazi, nuovi arredi e nuove filosofie. Emanuele, il titolare, propone un ristorantino open che può soddisfare le esigenze dei molti turisti o di chi vuol fare una cenetta o un brunch a qualunque ora del giorno. La specialità della casa è il pesce, ma nel ricco menù trovate anche: primi piatti, pizza, taglieri di salumi e formaggi, panini, piadine e ottima birra in bottiglia e alla spina. La peculiarità del ristorantino è quella di proporre una cucina classica, quasi della nonna, rivista su quello che può riguardare l’impiego di grassi utilizzati. Infatti il Bora Bora utilizza solo olio d’oliva per i condimenti e niente di più, per offrirvi una cucina leggera, digeribile ma gustosa.

ll ristorantino offre in un ambiente accogliente e rilassante, dove vengono servito ottimi piatti a base di pesce, cucinati secondo la tradizione chioggiotta. Il ristorante propone dell’ottimo pesce sempre fresco, frutti di mare e crostacei accompagnati da un’ottima selezione di vini, italiani ed internazionali.

Il locale è caratterizzato da un ampio spazio dedicato ai tavoli che si affacciano proprio sul lungomare, un grande bar e una saletta posteriore più riservata a fianco dei Bagni Serenella.

Bora Bora vi attende già al mattino con le colazioni e vi accompagna per tutta la giornata in una location suggestiva e rilassante a due passi dal mare.

Per informazioni e prenotazioni
Bora Bora. lungomare Adriatico nord – fronte Bagni Serenella- Sottomarina
Tel: 347 588 1035

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .