Do You Speak Chioggiotto?

Denunciato studente chioggiotto per spaccio di droga

Scritto da il 14 maggio 2014 alle 23:05
carabinieri-8730

L.B. giovane incensurato di Chioggia, classe 1996, è stato denunciato in stato di libertà all’A.G. veneziana per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Il giovane è stato femato per un controllo in un rudere nei pressi di via Mediterraneo di Sottomarina. Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 22 grammi di marijuana, suddivisa in due bustine, un bilancino elettronico di precisione e la somma contante di euro 350 ritenuta provento dello spaccio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Oltre al giovane denunciato sul posto c’erano due giovani chioggiotti che sono stati segnalati alla Prefettura di Venezia per detenzione per uso personale di stupefacenti. Sono stati trovati in possesso di una modica quantità di marijuana il primo e di hashish il secondo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *