Do You Speak Chioggiotto?

Da lunedì 26 maggio chiusa per manutenzione la passerella pedonale ai Saloni

Scritto da il 23 maggio 2014 alle 11:05
chioggia panorama

Da lunedì 26 a mercoledì 28 maggio compreso (o comunque sino al termine dei lavori), per urgenti lavori di manutenzione è stata stabilito il divieto di transito ai pedoni e velocipedi anche se condotti a mano, sulla passerella pedonale Saloni, sul canal Lombardo

L’ordinanza stabilisce anche la chiusura al traffico veicolare della fondamenta Lombardo nel tratto antistante la passerella Saloni, dalle ore 7.00 di martedì 27 alle ore 20.00 di mercoledì 28 maggio c.a., o comunque sino al termine dei lavori, per posizionamento di una gru necessaria per l’effettuazione dei lavori.

Per permettere ai residenti – frontisti di arrivare nelle Calli a nord dell’interruzione verrà sospesa la zona a traffico limitato dalle ore 10.00 alle ore 20.00 per il tratto di Corso del Popolo nord, mantenendo però il divieto di transito ai veicoli aventi m.p.c. superiore a 50qli.

Per consentire il traffico in Corso del Popolo nord c.m. e la massima sicurezza dei cittadini, l’occupazione del cantiere, per i lavori di manutenzione della pavimentazione, verrà ridotta al fine di consentire il doppio senso di circolazione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *