Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia: tentano furto in una cartolibreria,denunciati tre pregiudicati

Scritto da il 22 maggio 2014 alle 13:05
Costume_mare_uom_50dc7030ad508

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Chioggia, questa notte, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà con l’accusa di tentato furto in concorso tre persone, residenti a Chioggia, già note alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio: A.P. classe 1984, A.P. classe 1990 e B.D. classe 1960.

I militari verso mezzanotte e mezza si sono recati nel centro storico di Chioggia, in Riva Vena all’altezza del civico 1262, in quanto un cittadino aveva segnalato al 112 la presenza di tre giovani che stavano tentando un furto all’interno di un esercizio commerciale.

Sul posto i tre sono stati immediatamente bloccati a poche decine di metri dall’esercizio commerciale (risultata essere una cartolibreria), dopo che avevano tentato di forzare la saracinesca, ed accompagnati in caserma per accertamenti.

Durante la perquisizione, nella tasca del giubbotto del 30enne è stato rinvenuto e sequestrato un passamontagna ed un paio di guanti.

Nei confronti dei tre eè quindi scattata la denuncia in stato di libertà con l’accusa di tentato furto aggravato.

Sono in corso accertamenti al fine di verificare se i tre siano gli autori dei numerosi furti commessi nelle scorse settimane ai danni di bar e negozi di Chioggia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. giorgio ferretti

    22 maggio 2014 at 17:44

    Li hanno proprio “incartati”!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *