Do You Speak Chioggiotto?

Canoa Kayak, a Chioggia i Campionati regionali under 14

Scritto da il 31 maggio 2014 alle 20:05
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Domenica mattina all’insegna della canoa nella laguna del Lusenzo.

Organizzati dalla Canoa Kayak di Chioggia si svolgeranno i campionati regionali under 14 di canoa e paracanoa che vedranno ai nastri di partenza oltre 150 atleti. Campo di gara le acque della splendida laguna del Lusenzo con la start-line posizionata all’altezza del ponte ligneo “Robert Baden-Powell”, ovvero nelle vicinanze della sede dell’associazione canoistica clodiense che curerà, naturalmente, la logistica e l’assistenza.

Il percorso prevede il giro di boa presso la cartiera Bariga e quindi il ritorno verso la linea di partenza. Le gare delle varie categorie giovanili prenderanno il via con intervalli di cinque minuti, così come per le gare di paracanoa riservate agli atleti diveramente abili. Le gare saranno alietate da uno staff di animazione e potranno essere seguite lungo tutta la riva del Lusenzo. La prima partenza è prevista alle 9 e 30.

I campionati regionali di canoa e paracanoa fanno parte del programma dei “Giochi sulla Sabbia” 2014.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *