Do You Speak Chioggiotto?

Bandiera Blu per Chioggia: “Premiato il grande lavoro di tutta la nostra città”

Scritto da il 14 maggio 2014 alle 11:05
bandiera blu chioggia

Per la prima volta a Chioggia viene assegnata la Bandiera Blu. Dopo il plauso degli operatori del turismo, la grande soddisfazione dell’Assessore al Turismo e all’Ambiente Silvia Vianello e del sindaco Casson per l’importante riconoscimento ottenuto ieri a Roma.

Vianello: “È stata una emozione grande essere a Roma con il nostro sindaco Giuseppe Casson a condividere una giornata così bella e importante per la nostra città.”

Casson: “È stato premiato il lavoro dell’intera città: amministrazione e categorie del turismo e pesca. Più si riesce a fare squadra tra i tanti attori presenti sulla scena della vita del nostro territorio e maggiori saranno i risultati”.

Una grandissima soddisfazione soprattutto per gli operatori del settore turistico che stavano rincorrendo questo importante risultato da tantissimi anni.

bandiera blu chioggiaLa Bandiera Blu ora deve diventare un ulteriore punto di forza per la promozione della nostra città.

Ranieri (vice presidente di Ascom e presidente di UnionMare Veneto): “Penso, ad esempio, alla cartellonistica all’ingresso della città. Bisognerebbe subito implementarla”.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *