Do You Speak Chioggiotto?

Allarme bomba in banca

Scritto da il 29 maggio 2014 alle 21:05
intesa

Un allarme bomba ha messo in agitazione ieri pomeriggio quattro filiali di Intesa SanPaolo in altrettante città italiane, tra le quali  Chioggia.

La segnalazione anonima era arrivata al call center del gruppo bancario, che gestisce il centralino generale : la voce annunciava la presenza di una bomba in una filiale di via Marco Polo, senza però precisare la città.  L’immediata ricerca ha fatto risultare una situazione di pericolo a Bologna, Vicenza, Chioggia e Osimo.

I carabinieri si sono attivati rapidamente in tutte le città, anche a Chioggia, facendo evacuare l’edificio per alcune ore . Della bomba, fortunatamente, nessuna traccia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *