Do You Speak Chioggiotto?

Video: ristorante Alberto Capo – Mano Amica, il nuovo corso

Scritto da il 26 aprile 2014 alle 23:04
Alberto Capo

Il Ristorante Mano Amica di Chioggia (VE) presenta il nuovo nuovo mood del locale ed il nuovo menù gourmet creato da Andrea Zanin e dallo chef Alberto Capo.

Nel video, le immagini della serata di presentazione del nuovo corso del locale.

Presente l’occasione il celebre critico enogastronomico esperto in analisi sensoriale Davide Oltolini.

Il ristorante Mano Amica, un’istituzione a Chioggia, segna così un cambio di passo che porta oltre la preparazione dei piatti legati alla tradizione chioggiotta, sconfinando nella reinterpretazione degli stessi ispirandosi alla cucina gourmet italiana, oltre che alla ricerca estetica tipica della pasticceria veneziana.

Il nuovo menù regalerà delle esperienze gustative del tutto inedite ed in grado di emozionare il cliente attraverso diversi stimoli sensoriali, accompagnandolo in un percorso di crescita e scoperta.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *