- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
“Unti e Bisunti” a Chioggia, in settimana le riprese della trasmissione

Avvistata settimane fa in città la troupe televisiva della trasmissione “Unti e Bisunti” condotta dallo chef Rubio.
La trasmissione, che gira l’italia con la missione di trovare le leggende dello street food, viene trasmessa da DMAX ed è divenuta rapidamente un appuntamento televisivo di culto.
Su giorni ed orari di registrazione precisi vige un grande segreto ma su facebook sono trapelati alcuni dei nomi delle attività scelte, che dovrebbero essere visitate già questa settimana. Tra questi, l’Ittiturismo Ai Casoni ed il “barachin” delle creme fritte. Si attendono conferme ufficiali da altri noti ristoranti della città.
Lui è l’eroe della cucina di strada, il ninja della doppia frittura, il guru della frattaglia, il cavaliere senza macchia (o quasi) e senza paura (per niente) sguinzagliato da DMAX per tutta l’Italia, con una sola missione: trovare le leggende dello street food in ogni città e sfidarle in competizione all’insegna della caloria estrema.
Chef Rubio gira in lungo e in largo il Paese per esplorare il lato più oscuro dell’Italia e assaggiare ogni sorta di cibo tradizionale purché sia unto, bisunto, e ovviamente delizioso.