Do You Speak Chioggiotto?

“Unti e Bisunti” a Chioggia, in settimana le riprese della trasmissione

Scritto da il 29 aprile 2014 alle 15:04
534bd26c59346_high_705xh

Avvistata settimane fa in città la troupe televisiva della trasmissione “Unti e Bisunti” condotta dallo chef Rubio.

La trasmissione, che gira l’italia con la missione di trovare le leggende dello street food, viene trasmessa da DMAX ed è divenuta rapidamente un appuntamento televisivo di culto.

Su giorni ed orari di registrazione precisi vige un grande segreto ma su facebook sono trapelati alcuni dei nomi delle attività scelte, che dovrebbero essere visitate già questa settimana. Tra questi, l’Ittiturismo Ai Casoni ed il “barachin” delle creme fritte. Si attendono conferme ufficiali da altri noti ristoranti della città.

Lui è l’eroe della cucina di strada, il ninja della doppia frittura, il guru della frattaglia, il cavaliere senza macchia (o quasi) e senza paura (per niente) sguinzagliato da DMAX per tutta l’Italia, con una sola missione: trovare le leggende dello street food in ogni città e sfidarle in competizione all’insegna della caloria estrema.

Chef Rubio gira in lungo e in largo il Paese per esplorare il lato più oscuro dell’Italia e assaggiare ogni sorta di cibo tradizionale purché sia unto, bisunto, e ovviamente delizioso.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *