- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Un successo la prima edizione dei Mercatini di Primavera

Si è conclusa ieri la tre giorni dedicata ai Mercatini di Primavera a Sottomarina e Chioggia organizzata da Ascom Confcommercio Chioggia e ChioggiaTV, in collaborazione con: ChioggiaLive, Nsv Organizzazione eventi, Gruppo Turismo Chioggia, Venezia Opportunità, Comune di Chioggia.
Il meteo incerto per tutto il giorno non ha rovinato la festa. Molti i residenti ma anche tanti i turisti che hanno affollato Corso del Popolo pedonalizzato per il mercatino Di Gusto, il mercatino dell’hobbista ed il mercatino dei fiori ed oggetti floreali e da giardino nella bellissima piazza del Duomo.
Durante il weekend molti negozi sono rimasti aperti per lo shopping. Il successo di presenze ha dimostrato come sia essenziale prevedere eventi in città a vantaggio dell’economia locale e per la costruzione di una immagine positiva anche a livello turistico.
“Siamo solo ad aprile – afferma il presidente Alessandro Da Re – ma già abbiamo allestito un programma di tutto rispetto grazie anche alla collaborazione proficua con Gianni Nardo di Chioggia TV. Siamo al lavoro per il calendario delle prossime manifestazioni estive. Vogliamo bissare e superare il successo dell’anno scorso. Ringraziamo i commercianti e i ristoratori per il prezioso aiuto. Assieme a loro continueremo a crescere e a far crescere il nostro territorio”.
Fotogallery del Mercatino di Primavera a Chioggia