Do You Speak Chioggiotto?

Tribunale di Chioggia, Casson chiede audizione a Roma

Scritto da il 1 aprile 2014 alle 18:04
tribunale chioggia CIMG0869 Nuova Scintilla

Dopo l’incontro con il sottosegretario alla giustizia Cosimo Ferri, il sindaco Casson chiede un’audizione a Roma per affrontare ancora con forza la questione del tribunale di Chioggia.

“Sappiamo che non è facile- ha dichiarato il sindaco ala Nuova Venezia- ma non siamo disposti a rinunciare perché per Chioggia, Cavarzere e Cona la soppressione del Tribunale è un danno pesantissimo, per gli addetti del settore e per tutti i residenti”.

Nella richiesta ufficiale, inviata per essere ricevuto dalla Commissione ministeriale creata proprio per controllare gli sviluppi della riforma sui presidi di giustizia, Casson fa presente nuovamente che i tre comuni sono d’accordo nell’accollarsi le spese di gestione della sede denominata Cittadella della Giustizia.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *