Do You Speak Chioggiotto?

“Terre senza promesse”, mercoledì il primo appuntamento

Scritto da il 15 aprile 2014 alle 16:04
TerreSenzaPromesse.locandina.mini(1)

Mercoledì 16 Aprile si terrà il primo appuntamento di TERRE SENZA PROMESSE.

Storie di emigrazione con cui si vuole incentivare la cittadinanza a riflettere su alcune questioni legate al tema delle migrazioni, ormai centrale nel dibattito contemporaneo.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Chioggia, è organizzata dal Cinema Don Bosco in collaborazione con la rete Chioggia Città Accogliente e una fitta rete di organizzazioni del volontariato, del privato sociale e di molte associazioni tra cui SlowFood.

All’interno del programma ci sarà anche Francesca De Luca che parlerà in anteprima del suo docufilm “Io Sono Qui. E adesso?”; ci sarà inoltre la proiezione del cortometraggio “Tanti Auguri” del giovane videomaker Aluk Amiri, presente durante la serata.

Clicca qui per vedere i prossimi eventi sulla locandina

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *