- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 8 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Quantestorie, le letture animate per i bambini proposte dalla Biblioteca di Chioggia

Sabato 12 aprile nella Sala Esposizioni del Museo della Laguna Sud e giovedì 8 maggio nella sala ragazzi della BCCS due speciali di QUANTESTORIE, le letture animate per i bambin: QUANTIMOSTRI e QUANTEMAMME.
Quantestorie è l’appuntamento fisso con le letture ad alta voce per i bambini della Biblioteca Civica Cristoforo Sabbadino di Chioggia.
Molte storie, tante e tutte da ascoltare, scelte a seconda della fascia d’età, per entrare direttamente nelle pagine dei libri e incontrare i personaggi protagonisti. Un’esperienza che oltrepassa i limiti della lettura individuale e silenziosa, coinvolgendo il piccolo ascoltatore in una dimensione emozionante e divertente.
Sabato 12 aprile alle ore 16.30, nella nella Sala Esposizioni del Museo della Laguna Sud, in scena andranno gli *animalettori*, che presenteranno una lettura animata speciale a tema piacevolmente mostruoso, per bimbi a partire dai quattro anni. Per scoprire come dei mostri non si deve aver paura. Vivamente consigliata la prenotazione.
QUANTEMAMME
In occasione della Festa della mamma, giovedì 8 maggio alle ore 16.30, nella sala ragazzi della biblioteca verranno lette le storie più belle e coinvolgenti in cui le protagoniste saranno le festeggiate e i loro bimbi. Prenotazione obbligatoria.
Info
Per bambini di almeno 4 anni.
Prenotazioni direttamente al front-office della biblioteca (Campo Marconi, 108), o telefonando allo 0415501110, o inviando un’e-mail agli indirizzi fbiblioteca@chioggia.org o fulvia.scarpa@chioggia.org.
L’ingresso è libero, e il divertimento come sempre assicurato.