Do You Speak Chioggiotto?

Quantestorie, le letture animate per i bambini proposte dalla Biblioteca di Chioggia

Scritto da il 10 aprile 2014 alle 12:04
bambini-letture

Sabato 12 aprile nella Sala Esposizioni del Museo della Laguna Sud e giovedì 8 maggio nella sala ragazzi della BCCS due speciali di QUANTESTORIE, le letture animate per i bambin: QUANTIMOSTRI e QUANTEMAMME.

Quantestorie è l’appuntamento fisso con le letture ad alta voce per i bambini della Biblioteca Civica Cristoforo Sabbadino di Chioggia.

Molte storie, tante e tutte da ascoltare, scelte a seconda della fascia d’età, per entrare direttamente nelle pagine dei libri e incontrare i personaggi protagonisti. Un’esperienza che oltrepassa i limiti della lettura individuale e silenziosa, coinvolgendo il piccolo ascoltatore in una dimensione emozionante e divertente.

QUANTIMOSTRI

Sabato 12 aprile alle ore 16.30, nella nella Sala Esposizioni del Museo della Laguna Sud, in scena andranno gli *animalettori*, che presenteranno una lettura animata speciale a tema piacevolmente mostruoso, per bimbi a partire dai quattro anni. Per scoprire come dei mostri non si deve aver paura. Vivamente consigliata la prenotazione.

QUANTEMAMME

In occasione della Festa della mamma, giovedì 8 maggio alle ore 16.30, nella sala ragazzi della biblioteca verranno lette le storie più belle e coinvolgenti in cui le protagoniste saranno le festeggiate e i loro bimbi. Prenotazione obbligatoria.

 

Info

Per bambini di almeno 4 anni.
Prenotazioni direttamente al front-office della biblioteca (Campo Marconi, 108), o telefonando allo 0415501110, o inviando un’e-mail agli indirizzi fbiblioteca@chioggia.org o fulvia.scarpa@chioggia.org.

L’ingresso è libero, e il divertimento come sempre assicurato.

Autore: Cristina Carbonin

Chioggiotta, Gemelli, Tim Burton, Negramaro, Steve Mccurry e Michael Ende.

Direi che, se dovessi descrivermi usando al massimo 10 parole, queste mi rappresenterebbero al meglio.

Avendo a disposizione qualche parola in più’ cercherò di presentarmi così come meglio mi viene:

Mi chiamo Cristina e sono nata nel 1976 in una bella giornata di fine maggio.

Chioggiotta [...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *