Do You Speak Chioggiotto?

Ponte translagunare: senso unico alternato e limite dei 40 dal 23 aprile

Scritto da il 18 aprile 2014 alle 16:04
600px-Italian_traffic_signs_-_diritto_di_precedenza_nei_sensi_unici_alternati.svg

Veneto, Anas: limitazioni in orario notturno, per lavori, sulla strada statale 309 “Romea” in provincia di Venezia

L’Anas comunica che dalle ore 22,00 di mercoledì 23 aprile alle ore 6,00 di lunedì 26 maggio 2014, nella fascia oraria compresa tra le ore 22,00 e le ore 6,00 e con l’esclusione delle notti tra il sabato e la domenica, sarà istituito il senso unico alternato, in tratti saltuari, dal km 87,500 al km 92,500 della strada statale 309 “Romea” in provincia di Venezia.

La limitazione alla circolazione che comprende inoltre l’abbassamento del limite velocità a 40km/h ed il divieto di sorpasso per tutti i veicoli, si rende necessaria per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria e ripristino statico dei manufatti che costituiscono il Ponte Translagunare della statale, in Comune di Chioggia.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *