Do You Speak Chioggiotto?

Padre figlio con 40 cartucce irregolari

Scritto da il 24 aprile 2014 alle 17:04
Cartucce

Padre e figlio sorpresi in possesso di 40 cartucce detenute illegalmente. Ad individuarli, come racconta “Venezia Today”, il comando dei carabinieri di Piove di Sacco, nell’ambito di un’operazione contro la detenzione illecita di armi.

L’operazione è partita proprio dal comune padovano ed ha portato i militari poi nelle vicinanze di Chioggia, dove, seguendo il filone delle indagini, sono stati intercettati due uomini di 65 e 40 anni. I carabinieri hanno perquisito mercoledì la loro abitazione e hanno trovato il materiale posto poi sotto sequestro. Per i due è scattata la denuncia per detenzione abusiva di munizionamento.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *