Do You Speak Chioggiotto?

Original Marines e Pippo Zaccaria raccolgono quasi 1500 euro per il Centro S.h.e.r.p.

Scritto da il 7 aprile 2014 alle 18:04
IMG_2491

Il ristorante Gabbiano ha ospitato ieri un bellissimo pomeriggio di festa per tutta la famiglia con moda, musica, giochi e una simpatica lotteria che ha dato la possibilità di raccogliere quasi 1500 euro per il centro S.h.e.r.p. di Maralal in Kenya.

L’iniziativa è stata promossa dal negozio Original Marines di Borgo San Giovanni e dal popolare comico locale Pippo Zaccaria. Il pomeriggio è stato organizzato in collaborazione con ChioggiaTV e con il contributo di numerose aziende del territorio che hanno messo a disposizione numerosi premi.

Un sentito ringraziamento da parte dell’organizzazione va quindi a: Enoteca Selezione, Zambonin, Bottega Cornici, Scarpa Orologeria, Libreria Il Leggìo, Scarpa Gioielleria, Cartoleria Arcobaleno, Cartoleria Pegaso, Pasticceria Clodia, Nordio Enri Elettrodomestici, Tamburino Giocattoli, Forno Vianello, Pizzeria El Pashà, Pasticceria Ceolin, Ristorante Il Gabbiano 2, Original Marines, Athesia, L’Havana Pub, Gioielleria Siviero Michele.

Ecco i biglietti vincenti

Uno splendido pomeriggio dove i bimbi si sono divertiti con la sfilata di moda, l’animazione dello staff di Mammaportamilà e con le esibizioni funky-hip hop della scuola Yamato dojo.

Un ringraziamento particolare dall’organizzazione al ristorante pizzeria “Il Gabbiano 2” che ha accolto l’evento nella sua splendida terrazza e ha accompagnato il pomeriggio con le sue specialità salate.

Con i soldi raccolti ieri Pippo Zaccaria ha inviato questa mattina in Kenya un bonifico di 4500 euro raccolti nelle ultime settimane. Possiamo dire un artista di…cuore.

Ecco la foto gallery con le immagini più belle del pomeriggio dove potete ammirare anche le nuove splendide collezioni di Original Marines che potete trovare nella sua sede di Borgo san Giovanni.

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .