Do You Speak Chioggiotto?

Moto contro auto, 30enne all’ospedale

Scritto da il 17 aprile 2014 alle 17:04
Incidente Moto

Incidente ieri sera a Chioggia. Erano circa le 20.30 quando in via padre Emilio Venturini, una moto finiva contro un’auto.

Il mezzo a due ruote stava procedendo in località Brondolo. Nello stesso senso di marcia anche una Ford Fiesta condotta da una 31enne di Chioggia. Ad un certo punto l’auto avrebbe svoltato a sinistra, tagliando quindi la carreggiata e mettendosi lungo la corsa della moto, che ha finito per colpire la vettura all’altezza della ruota anteriore sinistra.

Il conducente della moto è finito sull’asfalto, ferito. Sul posto è intervenuta  rapidamente  un’ambulanza, che l’ha  trasportato all’ospedale, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *