- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Maltrattamenti in famiglia: arrestato un 58enne a Chioggia

I carabinieri di Chioggia hanno arrestato un 58enne residente a Sottomarina di Chioggia, ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie.
I militari del nucleo radiomobile sono intervenuti giovedì pomeriggio presso l’abitazione della donna dopo che ella aveva chiesto aiuto per esser stata aggredita dal marito.
Sul posto i militari hanno trovato la donna distesa a terra in forte stato di agitazione; pare che il marito l’abbia afferrata per il collo scaraventandola a terra.
I Carabinieri hanno allora richiesto l’intervento di personale medico del 118 e la donna è stata trasportata al pronto soccorso, mentre l’uomo è stato accompagnato presso gli uffici del Comando Compagnia.
Al termine degli accertamenti sanitari la donna è stata dimessa venerdì mattina, con una prognosi di 15 giorni per lesioni.
L’episodio non è stato un caso isolato di maltrattamenti nei confronti della moglie; l’uomo in passato aveva compiuto vessazioni continue consistite in minacce ed offese. Per questo è stato configurato il reato di maltrattamenti in famiglia e si è proceduto all’arresto in flagranza di reato.
L’uomo è ora agli arresti domiciliari presso l’abitazione di un familiare in attesa del giudizio per direttissima previsto per sabato mattina.