Do You Speak Chioggiotto?

Maltrattamenti in famiglia: arrestato un 58enne a Chioggia

Scritto da il 19 aprile 2014 alle 11:04
Violenza1

I carabinieri di Chioggia hanno arrestato un 58enne residente a Sottomarina di Chioggia, ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie.

I militari del nucleo radiomobile sono intervenuti giovedì pomeriggio presso l’abitazione della donna dopo che ella aveva chiesto aiuto per esser stata aggredita dal marito.

Sul posto i militari hanno trovato la donna distesa a terra in forte stato di agitazione; pare che il marito l’abbia afferrata per il collo scaraventandola a terra.

I Carabinieri hanno allora richiesto l’intervento di personale medico del 118 e la donna è stata trasportata al pronto soccorso, mentre l’uomo è stato accompagnato presso gli uffici del Comando Compagnia.

Al termine degli accertamenti sanitari la donna è stata dimessa venerdì mattina, con una prognosi di 15 giorni per lesioni.

L’episodio non è stato un caso isolato di maltrattamenti nei confronti della moglie;  l’uomo in passato aveva compiuto vessazioni continue consistite in minacce ed offese. Per questo è stato configurato il reato di maltrattamenti in famiglia e si è proceduto all’arresto in flagranza di reato.

L’uomo è ora agli arresti domiciliari presso l’abitazione di un familiare in attesa del giudizio per direttissima previsto per sabato mattina.

Note
Foto unosguardoalfemminile.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *