Do You Speak Chioggiotto?

L’evento Zumba del centro fitness Gymnasium

Scritto da il 30 aprile 2014 alle 16:04
Centro fitness Gymnasium

Il centro fitness Gymnasium ha organizzato per la prima volta a Chioggia un grande evento Zumba che ha portato in città ben nove istruttori certificati Zin.

Il zumba fitness Chioggia, organizzato da Cristian Boscolo Nata, ha coinvolto oltre un centinaio di persone. Un’intensa attività fisica ma sempre con il sorriso e la carica dei ritmi tipici della zumba sono stati il filo conduttore di questo speciale pomeriggio dove i presenti hanno sperimentato le ultime novità del settore.

Il centro fitness Gymnasium si trova a Sottomarina in via Domenico Schiavo, vicino al Caffè Bollente, ed è un punto di riferimento per chi ama questo tipo di attività.

Gli istruttori del centro, Lorella Varagnolo e Valentino Bellemo, sono state coadiuvate nelle lezioni da altri qualificati istruttori come: Alessio Fincato, Marylinda Facciolà, Veronica Gherlandoni, Alberto Pinton, Natascia Carestiato, Federica Pagnotta e Giulia Beltramello.

Un ringraziamento particolare va anche ai partner di questo primo evento speciale Zumba Fitness Chioggia ovvero il ristorantino Mora Mora sul lungomare Adriatico di Sottomarina e Parrucchiera Effetto Moda by Ettorina che si trova in viale Trieste a Sottomarina.

Guarda il video dell’evento

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *