Do You Speak Chioggiotto?

Le farfalle shopper per sostenere la UILDM

Scritto da il 8 aprile 2014 alle 15:04
Farfalle uildm

La UILDM festeggia – sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica – il decennale della propria Giornata Nazionale dedicando l’evento al tema dell’Inclusione scolastica degli studenti con disabilità e proponendo la seconda edizione del progetto Assente Ingiustificato.

Per celebrare questo importante compleanno, l’Associazione ha deciso di introdurre una novità: la Farfalla-shopper della Solidarietà. Sarà questo, infatti, il gadget distribuito dai Volontari in tante città, e per la prima volta quest’anno anche in Rete, sempre a fronte di un’offerta di 5 euro: utili e di un rosso vivace, il “rosso UILDM”, ripiegate nella pratica custodia le Farfalle-shopper assumeranno la forma dell’ormai inconfondibile “Farfalla della UILDM” e si potranno portare sempre con sé!

La UILDM di Chioggia partecipa come ogni anno all’iniziativa nazionale con due banchetti: il primo nell’atrio dell’ospedale da mercoledì 9 a venerdì 11 aprile e il secondo in piazza a Chioggia sabato 12 e domenica 13 aprile.

Un’altra importante novità di quest’anno è la figura di un giovane artista che ha scelto di supportare l’evento, diventando Amico della Giornata UILDM 2014: si tratta di Daniel Adomako, cantante ghanese di 23 anni che nel  2013 ha vinto la quarta edizione di Italia’s Got Talent.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *