- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Le farfalle shopper per sostenere la UILDM

La UILDM festeggia – sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica – il decennale della propria Giornata Nazionale dedicando l’evento al tema dell’Inclusione scolastica degli studenti con disabilità e proponendo la seconda edizione del progetto Assente Ingiustificato.
Per celebrare questo importante compleanno, l’Associazione ha deciso di introdurre una novità: la Farfalla-shopper della Solidarietà. Sarà questo, infatti, il gadget distribuito dai Volontari in tante città, e per la prima volta quest’anno anche in Rete, sempre a fronte di un’offerta di 5 euro: utili e di un rosso vivace, il “rosso UILDM”, ripiegate nella pratica custodia le Farfalle-shopper assumeranno la forma dell’ormai inconfondibile “Farfalla della UILDM” e si potranno portare sempre con sé!
La UILDM di Chioggia partecipa come ogni anno all’iniziativa nazionale con due banchetti: il primo nell’atrio dell’ospedale da mercoledì 9 a venerdì 11 aprile e il secondo in piazza a Chioggia sabato 12 e domenica 13 aprile.
Un’altra importante novità di quest’anno è la figura di un giovane artista che ha scelto di supportare l’evento, diventando Amico della Giornata UILDM 2014: si tratta di Daniel Adomako, cantante ghanese di 23 anni che nel 2013 ha vinto la quarta edizione di Italia’s Got Talent.