Do You Speak Chioggiotto?

Il Cfp di Chioggia inaugura il nuovo laboratorio bar. In visita anche Francesca Zaccariotto

Scritto da il 7 aprile 2014 alle 14:04
Aloe_Vera_cocktail-1024x576

Mercoledì 9 aprile alle ore 12.00 la presidente della Provincia di Venezia Francesca Zaccariotto inaugurerà il nuovo laboratorio bar e visiterà il centro di formazione professionale provinciale di Chioggia per i servizi all’ospitalità e ristorazione, situato all’isola dell’Unione.

Con la realizzazione del nuovo laboratorio bar si completa la dotazione dei laboratori professionali del nuovo Cfp di Chioggia trasferitosi nella nuova sede tre anni fa. Saranno presenti anche l’assessore alla Formazione Paolino D’Anna, il direttore dei centri di formazione professionali provinciali Nicola Boscarato, il sindaco di Chioggia Giuseppe Casson, e numerosi rappresentanti del mondo economico locale che collaborano con il Centro.

A seguire la Presidente consegnerà i diplomi ai partecipanti del corso di pizzaiolo e porterà un breve saluto agli studenti.

Alle 13.30 seguirà un brindisi conviviale, e degustazione a cura degli allievi del Cfp. Alle 14.30 la presidente consegnerà i diplomi ai partecipanti del corso “lavorare nella ristorazione”, un breve corso di 40 ore rivolto a disoccupati per prepararli alla stagione estiva. Seguirà poi alle 14.45, sempre nella sede del Cfp, un incontro aperto alle categorie economiche e ai ristoratori di Chioggia su “L’arte della macelleria” presentato dal presidente dell’Ascom di Chioggia e referente della categoria macellai Alessandro Da Re.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *