- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Hyeres Isaf World Cup, ancora una grande soddisfazione per Silvia Zennaro

Hyeres Isaf World Cup, ancora una grande soddisfazione per Silvia Zennaro, possibile medal race con il Laser Radial.
Silvia, che ha iniziato la sua carriera velistica con gli Optimist, per passare prima agli Europa e poi ai Laser, si è guadagnata a Hyeres un dodicesimo posto.
“Sono davvero contenta di questo risultato, soprattutto dopo la “sconfitta” di Palma dove ero arrivata troppo carica e tenendoci davvero tanto ero uscita completamente di testa. Per me questo dodicesimo posto è stato come una vittoria perché regatare sempre tra le prime 15 in tutte le prove (a parte i due 18 che comunque ero lì) mi ha dato molta so
ddisfazione. Nel laser, potendo fare poca differenza di velocità tra una barca e l’altra, già arrivare tra le prime 15 è un “risultatone” perché il livello è altissimo; sono arrivata davanti a sportivi che hanno ottenuto medaglia all’olimpiade di Londra e ho regato vicinissima all’argento e il bronzo… di bolina ero velocissima quasi come loro. Questo mi ha ripagato di tutto il lavoro fisico che ho fatto nell’ultimo anno, anche se non mi sento ancora pronta al 100%! Ho perso molte barche e quindi molti punti nelle ultime poppe (l’ultima prova ero terza e ho finito 7 perendo quelle 4 barche che mi hanno fatta uscire dalla meda )dove rispetto alle TOP sono ancora un po’ lenta; ma un passo alla volta sistemerò anche quello!
A lato, Silvia con la maglietta portafortuna con la scritta “KEEP CALM AND SCUFFIA CON CLASSE” fornita da Proravia.