Do You Speak Chioggiotto?

“Happy in Chioggia” al Tg3 Veneto e sul sito We are Happy from Italia. Vota la nostra città!

Scritto da il 24 aprile 2014 alle 11:04
we are happy from chioggia

Continua il successo del video Happy in Chioggia.

Il flashmob con protagonista la nostra città ha quasi raggiunto le 30mila visite e si è guadagnato anche un posto nel TG3 Veneto in un servizio del 22 aprile scorso.

Il video è stato un’idea di Gianni Nardo ed è stato realizzato da Daniele Monaro e Laura Sambo con la regia e il montaggio di Nicola Nicchetto.

Grande soddisfazione per ChioggiaTV che ha regalato alla città una immagine positiva che è riuscita a superare i confini locsli.

Guarda il servizio del tg3 Veneto

Il sito wearehappyfrom.com ha nei giorni scorsi inserito il video Happy from Chioggia nella lista dei miglior video “Happy” realizzati (Chioggia e Verona sono le uniche città venete presenti)

Ora è nato anche il We are happy from Italia dove vengono raccolti tutti i video Happy realizzati in Italia. Clicca e vota il video di ChioggiaTV Happy in Chioggia! I video più votati saranno protagonisti nella produzione del mega video “we are HAPPY from ITALY”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *