Do You Speak Chioggiotto?

Grande successo per “Children”al Gabbiano 2

Scritto da il 1 aprile 2014 alle 12:04
gabbiano2 sottomarina (23)

Grande successo domenica 30 marzo al Gabbiano 2 per “Children”.

Animazione, moda, spettacolo, merenda, premi e il mercatino del giocattolo usato sono stati gli ingredienti vincenti di un pomeriggio all’insegna del divertimento. La location di “Children” è stata il noto locale in viale Trieste “Il Gabbiano 2“.

Il Gabbiano2 è ristorante e pizzeria che offre un menù sempre nuovo ai propri clienti. La sala interna offre la possibilità di trascorrere piacevoli momenti con i vostri amici anche per festeggiare eventi importanti; inoltre è disponibile la grande veranda esterna nel cuore di Sottomarina.

Per tutto il pomeriggio lo staff di Mammaportamilà ha fatto divertire i tantissimi bimbi con giochi a premi e gli allievi di Dimensione Creativa si sono esibiti in originali coreografie. C’è stato spazio anche per la grande moda di Sergent Major. Per l’occasione sono state presentate le collezioni per le cerimonie e le novità primavera-estate 2014.

Dopo il grande successo natalizio, è tornato al Gabbiano 2 il mercatino del giocattolo usato dove i bimbi hanno venduto tantissimi giochi che non utilizzano più.

Children in collaborazione con: Chioggiatv, Il Gabbiano, Sergent Major, MammaportamiLà, Dimensione Creativa.

Nuovo appuntamento con Children al Gabbiano 2 domenica 6 aprile

Sotto, la gallery del pomeriggio children. foto di Emma Boscolo 

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .