- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Grande successo per “Children”al Gabbiano 2

Grande successo domenica 30 marzo al Gabbiano 2 per “Children”.
Animazione, moda, spettacolo, merenda, premi e il mercatino del giocattolo usato sono stati gli ingredienti vincenti di un pomeriggio all’insegna del divertimento. La location di “Children” è stata il noto locale in viale Trieste “Il Gabbiano 2“.
Il Gabbiano2 è ristorante e pizzeria che offre un menù sempre nuovo ai propri clienti. La sala interna offre la possibilità di trascorrere piacevoli momenti con i vostri amici anche per festeggiare eventi importanti; inoltre è disponibile la grande veranda esterna nel cuore di Sottomarina.
Per tutto il pomeriggio lo staff di Mammaportamilà ha fatto divertire i tantissimi bimbi con giochi a premi e gli allievi di Dimensione Creativa si sono esibiti in originali coreografie. C’è stato spazio anche per la grande moda di Sergent Major. Per l’occasione sono state presentate le collezioni per le cerimonie e le novità primavera-estate 2014.
Dopo il grande successo natalizio, è tornato al Gabbiano 2 il mercatino del giocattolo usato dove i bimbi hanno venduto tantissimi giochi che non utilizzano più.
Children in collaborazione con: Chioggiatv, Il Gabbiano, Sergent Major, MammaportamiLà, Dimensione Creativa.
Nuovo appuntamento con Children al Gabbiano 2 domenica 6 aprile
Sotto, la gallery del pomeriggio children. foto di Emma Boscolo