- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 9 mesi fa
- FalarseScritto 2 anni fa
- CriareScritto 2 anni fa
- CrestósoScritto 2 anni fa
- CalomareScritto 2 anni fa
- InsemenioScritto 2 anni fa
- PigrafeScritto 4 anni fa
- TagiareScritto 5 anni fa
- DescolarseScritto 5 anni fa
- PiovaScritto 5 anni fa
Gianluca Frezzato balla per la “Cameo”

Un grande brand come Cameo affida al coreografo e ballerino locale Gianluca Frezzato la sua promozione “live” nelle principali piazze italiane.
La promozione del prodotto avviene attraverso uno show ballato che catapulta chi assiste allo spettacolo in un mondo magico e fantastico.
Il cast che dà vita a tutto questo è composto da 9 performers: i Gemelli 2, ballerini che rappresentano il doppio gusto e il piacere del dessert, i Jokers che rappresentano la golosità, la Dama di Corte è la buona qualità, i 2 trampolieri sono la grandezza, la ballerina ginnasta rappresenta l’equilibrio del gusto e la cantante rappresenta la Regina di Panna.
Lo show dura circa 6 minuti e al termine segue la distribuzione gratuita del prodotto al pubblico e ai passanti. Questo si ripete per 6 volte in un giorno (3 al mattino e 3 al pomeriggio). Chi passeggia si ritrova all’improvviso spettatore di un bellissimo spettacolo. Nel corpo di ballo oltre a Gianluca Frezzato anche un altro ragazzo di Chioggia, Marco Fuolega, e Dewy Gobbi invece di Piove di Sacco.
Il prodotto pubblicizzato si chiama Marmorette ed è fatto con vaniglia, cioccolato e panna. Prossime tappe del tour promozionale Firenze, Genova e Vicenza.