- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Croce Blu Veneto alla ricerca di nuovi volontari per il 2014

Croce Blu Veneto è una associazione onlus di volontari che operano nell’ambito della formazione e del soccorso sanitario.
L’associazione fornisce assistenze sanitarie ad eventi sportivi, culturali e musicali con trasporti sanitari privati a breve e lunga percorrenza. La onlus opera da Venezia a Padova fino a Chioggia dando formazione base per la popolazione.
Croce Blu Veneto cerca nuovi volontari. Se hai già compiuto 18 anni contattali per un colloquio conoscitivo.
La stagione 2014 vedrà Croce Blu impegnata all’interno di molte iniziative.
Lo scorso 12 aprile la Onlus ha salvato la vita a un atleta al poligono sportivo di Agna (PD), il quale, durante le gare federali, per distrazione si è sparato a una gamba sfiorando l’arteria. Grazie all’intervento del mezzo in 1 minuto e trattamento in loco con spinalizzazione e medicazione, l’episodio non ha avuto conseguenze tragiche.
Dopo aver prestato assistenza sanitaria nei primi mesi dell’anno in manifestazioni importanti quali il Carnevale di Venezia, la giornata “giovani” a Jesolo, lo spettacolo politico-comico di Beppe Grillo, Croce Blu Veneto avrà la gestione sanitaria durante l’importantissimo raduno di Vespe a Ponte San Nicolo il 1 maggio; inoltre per estate 2014 si prevede una collaborazione, in fase di preparazione, con Ascom di Chioggia e Sottomarina (come per l’inverno 2013) ed a luglio inizieranno gli eventi a Piazzola sul Brenta marchiati ZedLive, per il secondo anno consecutivo affidati dal punto di vista sanitario a Croce Blu Veneto.
A fine maggio ci sarà la consegna degli attestati di PRIMO SOCCORSO per i nuovi soccorritori di Croce Blu Veneto onlus, che poi inizieranno un percorso di affiancamento sui mezzi di soccorso.
Info
Croce Blu chiede l’aiuto di sponsor per l’acquisto di un’auto di servizio a fini sociali (doblo con pedana per disabili).
www.crocebluveneto.it
Tel: 348.9822569